La nostra storia

Il nostro laboratorio è attivo sin dal 1966. Il titolare aveva in precedenza maturato una significativa esperienza nel campo dell'edilizia, ed ha trasferito le proprie competenze nell'attività di lavorazione dei lapidei.

Siamo in grado di seguire un cantiere in ogni fase della realizzazione, dalle copertine dei marciapiedi e dei balconi ai contorni finestre; dai davanzali interni ed esterni alle scale, dai pavimenti ai rivestimenti.

A questa attività affianchiamo da diversi anni l'impegno nella fornitura di piani cucina, piani bagno e pavimenti per i prestigiosi yachts dei cantieri Azimut Benetti di Avigliana.
Il nostro costante impegno per la qualità dei prodotti è testimoniato dall'acquisizione della Certificazione Qualità ISO 9001, che risale al 2007.

Altro settore particolarmente rilevante è quello della realizzazione di piani cucina in granito, marmo o sintetici, sia per mobilifici che per l'utenza finale.

Il laboratorio

La nostra sede dispone di un laboratorio coperto di circa 400 metri quadrati. Esso ospita i macchinari (due frese, una lucidacoste ed una lucidatrice a manettone) e funge da magazzino per quei materiali che è preferibile conservare al riparo dalle intemperie.

All'esterno sono disponibili ulteriori 400 metri quadrati, ove sono stoccate le lastre di pietre e graniti.

Completano la struttura gli uffici ed i locali destinati alla mensa ed agli spogliatoi dei dipendenti.
Share by: