Pavimenti e rivestimenti

L'eleganza di un pavimento in marmo o di una scala in granito sono elementi d'arredo che contribuiscono a dare alla casa un tocco particolare, soprattutto dal punto di vista estetico. 
 
Certo non viene trascurata la funzionalità che materiali resistenti e durevoli come i lapidei possono garantire. 
 
Affidarsi quindi a una realtà come Actis, con alle spalle quattro decenni di attività, è un'investimento sul futuro della vostra abitazione.
Rivestimento bagno in marmo

Elementi di arredo in marmo

La professionalità dei tecnici spazia dalla progettazione di pavimenti a macchia aperta, copertine e davanzali, alla realizzazione di top per il bagno o per la cucina.
 
Inoltre, quale comparto di alto pregio, la ditta esegue forniture di arredi per gli yachts dei cantieri Azimut Benetti.
decorazioni interni

Soluzioni per interni ed esterni

Sin dall'antichità i lapidei sono apprezzati per la loro durevolezza ed eleganza. Oggi, grazie alle moderne tecnolgie, è possibile lavorare una enorme varietà di materiali, adattandoli all'impiego desiderato in modo ottimale.

Per gli esterni, la Pietra di Luserna è uno dei materiali più ricercati: questo gneiss lamellare, dal caratteristico colore grigio-argento, offre una durezza straordinaria che lo rende una scelta eccellente per pavimentazioni, rivestimenti, copertine. In alternativa, il Serizzo offre una soluzione più economica ma comunque affidabile. Recentemente si è anche diffuso l'impiego in esterni dei graniti (nazionali ed esteri), con finiture quali la fiammatura o la bocciardatura, che ne esaltano l'aspetto naturale.

Negli interni (scale, davanzali, pavimenti) dominano i marmi ed i graniti, lucidi o satinati, che nella realizzazione di piani bagno e cucina vengono affiancati dai materiali tecnici quali agglomarmi e Silestone.

Share by: